[email protected]
  • it

Single Blog Title

This is a single blog caption
23 Mar 2016

Come liberarmi LEGALMENTE della mia ex!!!

/
Comments0
/

Il cliente riporta che sebbene la relazione con la sua ex sia terminata da ormai molti mesi, avvertiva sempre una sua regolare presenza che lo disturbava nel vivere la vita che desiderava e che lo ostacolava nel frequentare altre persone e gli impediva di stabilire nuovi obiettivi.

Intervento di PNL

Quando il cliente afferma di avvertire una presenza che lo disturba non siamo necessariamente dinanzi a cose di matrice esoterica ma semplicemente dinanzi ad una rappresentazione dell’inconscio. La rappresentazione dell’inconscio ci accompagna regolarmente night & day. Chiedo al cliente di chiudere gli occhi e di visualizzare la sua ex o meglio ciò che lo disturbava. In pochissimi istanti il cliente accede alle informazioni relative e si rende conto di quanto sia ingombrante la presenza della sua ex. Infatti la rappresentazione della sua ex era una immagine di dimensioni naturali che si poneva a circa un metro di distanza da dove sedeva il cliente. Ho chiesto al cliente di rimpicciolire l’immagine e di allontanarla rapidamente. Il cliente ha avuto difficoltà a procedere in questa maniera allora abbiamo prima reso l’immagine più chiara e molto più luminosa. A questo punto è stato in grado di rimpicciolire l’immagine e di allontanarla. Abbiamo ripetuto questo procedimento altre tre volte fino al punto in cui il cliente non aveva più accesso all’informazione originaria ovvero quella che lo disturbava e che era appunto una immagine di dimensioni reali.

Spiegazione in termini di PNL

Il nostro inconscio elabora per ogni evento presente passato e futuro, per ogni oggetto, per ogni persona delle immagini o delle sensazioni o dei suoni. La qualità delle sottomodalità di queste informazioni determinano la qualità della nostra vita. Il cliente aveva registrato l’informazione della sua ex in una modalità tale per cui il procedere libero nella sua vita era seriamente ostacolato. La procedura adottata è stata quella di modificare le informazioni (quelle relative a come aveva registrato la sua ex nel suo cervello) in una maniera tale per cui il cliente potesse vivere liberamente.

Leave a Reply

2 × cinque =