[email protected]
  • it

La Ruota del Management

La Ruota del Management

CHE COS’E’ LA RUOTA DEL MANAGEMENT?

La Ruota della Management permette di sviluppare consapevolezza intorno a temi legati alla sfera professionale, alla capacità di gestione delle proprie attività e delle relazioni all’interno del team.

Inserisci i valori nella tabella sottostante, ottieni la tua ruota personale e richiedi gratuitamente le Domande Potenti corrispondenti.

COME SI UTILIZZA?

Inserisci in una scala da 0 a 10 il tuo livello di soddisfazione relativo ad ogni spicchio della ruota del Management dove 0 indica un livello molto basso e 10  alto.

A conclusione di ciò verrà disegnata una ruota che determinerà il livello di gratificazione attuale fornendo spunti interessanti su eventuali aree di intervento.


ATTENZIONE!
La ruota del management è uno strumento di coaching che non ha nulla a vedere con strumenti di natura psicologica o similari ed è teso ad offrire una panoramica sulla percezione attuale.

La responsabilità dell’uso della ruota per la visualizzazione della propria percezione attuale ricade sull’utente.

Sebbene i risultati che emergono dalla ruota del management sono facilmente intuibili e fruibili, si raccomanda un confronto con un coach certificato.

Performance lavorative In tempo con le scadenze Sintonia con clienti e colleghi Comprensione ruolo e responsabilità Partecipazione nel team Aggiornato con le e-mail, ecc Restare organizzato Gestione del tempo

QUALI SONO LE DOMANDE POTENTI A SEGUITO DEI RISULTATI DELLA RUOTA

Se vuoi ricevere le domande potenti legate al risultato ottenuto con la Ruota della Leadership, inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante e premi il tasto.

Le riceverai nel giro di pochi attimi!