[email protected]
  • it
  • es

CARLA MIRANDA DÍAZ

Ingegnere industriale di professione. Con oltre 8 anni di esperienza di lavoro nel settore dell’approvvigionamento, in varie prestigiose aziende internazionali nel settore minerario.

Il suo grande interesse per scoprire il funzionamento della mente umana e l’origine del nostro comportamento la portò a iniziare, nel 2014, la formazione nel campo della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) ottenendo il Diploma di “L’arte e la scienza di Neuro Programmazione linguistica” assegnato da “Allenati per l’Eccellenza – The Institute for Coaching & NLP”.

Scoprendo il meraviglioso mondo che le si mostrava davanti ai suoi occhi per mezzo della PNL, la sua efficacia e come la vita delle persone migliorasse grazie ad essa, divenne nel 2015 un Coach professionista in PNL tramite “Allenati per l’Eccellenza – The Institute for Coaching & NLP “, accreditato dalla International Coach Federation (ICF).

“Vivere il processo di Coaching ti apre apre percorsi di scoperta interiore inimmaginabili e ti permette di trovare ciò che realmente riempie la vita”.

Motto: “La felicità è quando viviamo i nostri valori in tutto ciò che facciamo e ogni decisione che prendiamo, che si traduce in: essere in perfetta armonia tra quello che pensi, quello che dici e quello che fai. “

acc