[email protected]

CARLA MIRANDA DÍAZ

Professional Certified Coach della International Coaching Federation, NLP Practitioner della International NLP Trainers Association e Instructor ICF.

Inizia la sua vita professionale come ingegnere civile industriale, attività che svolge con grande piacere negli oltre 9 anni in cui lavora nel campo.

Quando conosce il Coaching, capisce che la sua missione è essere di supporto alle persone nella loro crescita personale, aiutandole a riconoscersi e ad espandere tutto il loro essere, come accade quando si accende una luce in una stanza buia. La curiosità la caratterizza e la spinge a continuare ad imparare sempre di più ogni giorno, grazie ad essa arrivano nella sua vita la Programmazione Neurolinguistica, il Mindfulness e la Gamification.

Il desiderio del suo cuore rimane quello di piantare semi nelle persone in modo che possano diventare fiori bellissimi che mostrano tutti i loro colori al mondo.

Attualmente è attiva come Ambassador e Trainer di Allenati per l’Eccellenza in America Latina. È inoltre membro del consiglio del Direttivo di ICF Cile, nel ruolo di Responsabile delle Membership.

“Vivere il processo di Coaching apre percorsi inimmaginabili di scoperta interiore e ti consente di capire cosa ti riempie davvero nella vita”.

“La felicità è quando viviamo i nostri valori in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione che prendiamo, il che significa che quello che pensi, dici e fai sono in perfetta armonia.”