L’European NLP Practitioner Program è destinato a tutti coloro che vogliono ricevere una solida formazione in PNL per migliorare le proprie capacità di comunicazione e la gestione del sé.
In questo percorso formativo si apprendono tutti i metodi di base e le tecniche della PNL. Già durante il corso si è in grado di utilizzare, con competenza ed efficacia, le tecniche per generare cambiamenti rapidi in se stessi e negli altri. Il focus della formazione in PNL è l’applicazione pratica.
Il programma rappresenta inoltre l’unico Practitioner in PNL nel mondo ICF che eroga i CCE – Continuing Coach Education – validi a livello internazionale ai fini del rinnovo delle credenziali ACC, PCC o MCC per i Coach già certificati ICF.
Tutti coloro che sono interessati al proprio sviluppo personale e professionale attraverso un miglioramento delle proprie capacità comunicative, di leadership e di gestione del se. L’European NLP Practitioner Program è anche indicato per chi vuole migliorare le proprie capacità come trainer o insegnante, coach, counselor ecc
Nessuna
15 giorni / 130 ore
European NLP Practitioner della International NLP Trainers Association.
Il corso prevede l’erogazione di 12 CCE (Continuing Coach Education) validi ai fini del rinnovo delle credenziali ICF: ACC, PCC, MCC.