[email protected]

Grazia Barone

Professional Certified Coach della International Coaching Federation, Local Ambassador ICF per la regione Sicilia, ICF Instructor e membro attivo dell’Associazione Italiana Coach Professionisti. Laureata in Economia e Commercio, Business & Performance Coach, ha collaborato con importanti aziende nella consulenza direzionale e maturato una lunga esperienza nel settore GDO, in particolare, nell’organizzazione dei team e nella formazione su comunicazione, tecniche di vendita e relazione cliente.
Ha conseguito l’NLP Practitioner dell’International NLP Trainers Association, l’EQ Assessor Certification e la Brain Profile Certification di Six Seconds, il Network Internazionale dell’Emotional Intelligence.
Come Coach e Trainer supporta le aziende nei processi di pianificazione strategica, nello sviluppo di team altamente performanti e nel rafforzamento delle competenze manageriali ed emotive, trattando tematiche di leadership, autoefficacia e potenziamento delle abilità relazionali.
La sua missione è essere un facilitatore di cambiamento positivo nelle organizzazioni, per creare ambienti di lavoro collaborativi e orientati alla crescita, aumentare le performance dei singoli e dei gruppi e accrescerne la qualità della vita lavorativa.