[email protected]
  • it
  • es

Emilio Alessandro Manzotti

Emilio A. Manzotti è Coach professionista accreditato ACC (Associate Certified Coach) da ICF-International Coach Federation; si rivolge a Individui e Professionisti che hanno maturato la consapevolezza di ambire al raggiungimento della propria eccellenza individuale, professionale o imprenditoriale. È il Coach della Progettualità.

In passato ha assunto responsabilità in ambito di Direzione Commerciale, Marketing e Brand Management, oltre che Operations, Risorse Umane e Organizzazione e, infine, come Direttore Operativo. 

Ha lavorato in molteplici Settori, quali GDO, Fashion e Luxury, Ceramico e Bancario, a diretto riporto di Imprenditori e Amministratori Delegati, e con Fondi di Private Equity operando sia in ambito Nazionale che Internazionale. 

Parallelamente all’esperienza manageriale in Azienda, la sua curiosità verso l’economia 2.0 lo ha portato a fondare BookTribu, Start-up nel mondo dell’Editoria digitale, e ad avviare Business Athletics (www.businessathletics.it) per supportare Persone e Imprese, in particolare StartUp, ad affrontare tematiche legate alla Performance, all’Evoluzione e alla Crescita. 

Lingue parlate correntemente: Italiano, e Inglese

Motto: “Open mind for a different view and nothing else matters.Metallica

acc